immagine

immagine

martedì 10 aprile 2018

Melissa Satta - Tiki Taka - 09-04-18

Download       Canale Youtube

11 commenti:

  1. Super sexy Satta con le calze a rete!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Satta scosciazzate a grappoli...!

    RispondiElimina
  3. Stupenda Satta, troia di gran classe! Come avrei voluto tirarle giù quella zip...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere onesto questa volta era (s)vestita, se così si può dire proprio da PUTTANA, se l'avessi vista per strada avrei pensato seriamente che fosse li a battere il marciapiede oddio siamo in tv ci vuole pure buon gusto quella mise diceva solo che in cambio di soldi avrebbe dato via pure il culo....

      Elimina
    2. Magari fosse davvero una Puttana io l'avrei pagata per sfilarsi il vestito in diretta e restare tutta nuda (facendoci godere della vista delle sue tette, della sua fica e del suo buco del culo) con solo le scarpe e le calze a rete pronta a succhiare cazzi e a farsi sfondare culo e fica da tutto lo studio e farsi ricoprire di sborra sul suo viso e su tutto il suo corpo... Cmq sappiamo tutti che melissa è veramente TROIA!!

      Elimina
  4. Ii me la sono sognata senza il vestito solo in calze a rete non dico in che condizioni ero al risveglio...

    RispondiElimina
  5. Beato Boateng..... );-P

    RispondiElimina
  6. Comunque fare la troia le riesce benissimo, neanche le puttane da marciapiede sono cosi' brave. A Tiki Taka non la pagano per commentare ma per far rizzare i cazzi!

    RispondiElimina
  7. GRANDISSIMA TROIA DA STRADA DA IMPALARE SENZA SOSTA!

    RispondiElimina
  8. Se fossi stato in studio le avrei tolto quello straccetto spostato il perizoma (sempre ammesso che l'avesse) e le avrei iniziato a leccarle la fica così intensamente da farla mugolare di fronte a tutti fino a che lei non potendone più mi avesse chiesto il cazzo solo allora l'avrei impalata nel culo davanti a tutti facendole gridare quanto ama essere trattata da puttana infine dopo averla scopata pure in fica (venendo copiosamente pure li) mi sarei fatto succhiare il cazzo sborrando sul suo viso da TROIONA e sulle sue mega tettone!

    RispondiElimina