immagine

immagine

mercoledì 11 marzo 2015

ilary blasi le iene 10-03-15

uploaded

9 commenti:

  1. dai che te schizzano tutte fuori Ilary sìììììììì dai dai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. minchia Ilary quanto mi fai rizzare l'uccello!!!!!!! mi hai fatto venire un cazzone con quelle tue bocce..... stupenda biondona.... quanto sborro a vederti!!!! mi sto svuotando i coglioni

      Elimina
  2. Risposte
    1. nell'ultima foto oh madonna ma quanto me lo sto menando a guardartele Ilary talmente sono così belle perfette rotonde che sembrano finte ma sono proprio così tanto irresistibili ce le fai toccare Ilary? se non sono di silicone sono belle morbide la faccia ci voglio affondare sopra a quelle quanto sei tanto bona

      Elimina
  3. magari metterglielo lì dove ha quel manico di scopa a sta bella bionda. anche a me mi è venuto duro così come un pezzo di legno a vedergliele quelle sue pere. ma quanto bona sei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì la bella biondona c'ha proprio queste 2 gran tette da spagnola. sai quanto godi a metterglielo lì a posto di quel bastone che guarda caso se l'è messo proprio lì sai quanto le schizzo addosso se ci metto il mio lì

      Elimina
  4. minkia ma che 2 belle bocce rotonde che c'hai bona Ilary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lì in mezzo ci voglio mettere il mio cazzo e fare così come fa lei qui https://giphy.com/gifs/QZgtZqjDCkSROZxbrc/fullscreen

      ma a godere come un porko però sono io

      Elimina
  5. Sììììììììììììììì cosììììììììììììì fra le tue tette Ilary al posto di quel bastone il mio uccello brava fammi venire dai che sborrooooooooooooooooo e ti schizzo su quella tua bellissima faccia e sulle tette... porca! dai fammi svuotare la palle... anche tu godi eh maiala che bocce che hai che bella spagnola che sai fare con quelle ce le hai così gonfie apposta bella bionda ma che rizzacazzi

    https://i.imgflip.com/4ke3vc.gif

    RispondiElimina