immagine

immagine

venerdì 3 luglio 2015

mia ceran uno mattina estate 03-07-15

depositfiles

3 commenti:

  1. Ma allora è vero lo fai apposta con quelle cosce vuoi mostrare la figa in studio ah Mia? Se potessi ti sfilerei l'abito e ti lascerei comletamente NUDA li in studio scommetto che condurresti la trasmissione tranquillamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un sogno scommetto che tutti la scoperebbero come la troia che è!!! Se fossi stato in studio mi piacerebbe montarla come una cavalla infilando il mio cazzo tra le sue bellissime cosce per poi infilarlo in quel culo da favola, la farei gridare dal piacere. Finirei facendomi fare una spagnola tra le sue tette venendole con piacere con litri di sborra sul suo viso angelico. Finito il tutto Mia dovrebbe condurre completamente nuda con il culo rotto e la fica ed il viso grondante di sborra!

      Elimina
  2. chissà se è anche tipa da pompa?

    RispondiElimina