immagine

immagine

martedì 21 giugno 2016

mia ceran uno mattina estate 21-06-16

Download

3 commenti:

  1. Qualcuno sa dirmi che si è fatta nel braccio destro? Se si nota nelle ultime puntate di uno mattina ha una specie di segno di dei petali rossi è forse un tatuaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu anzichè guardarle le gambe le cosce e in mezzo alle gambe le guardi il braccio?? ma non ti fa tirare l'uccello? cazzo a me sì cristosanto e guarda come lo fa apposta a farcelo rizzare la bellissima porcona! minchia che seghe che mi sto facendo! mi fa sborrare e schizzare proprio tanto come una fontana! a litri schizzo... dai mia apri le gambe su dai madonna ma quanto gliela leccherei e quanto la tr°mberei

      Elimina
    2. sì c'ha proprio delle bellissime gambe cazzo! e quanto gliele vorrei accarezzare mmmmmmm diomio fai proprio schizzare Mia!! questa non porta neanche le mutande secondo me.... magari farle un bello smorzacandela e mi svuoto le palle vedendola

      https://img300.imagetwist.com/i/39131/jyo056r6zht1.jpg/78.jpg

      Elimina