immagine

immagine

venerdì 10 novembre 2017

Francesca Fialdini - La Vita in Diretta - 07-11-17

depositfile

15 commenti:

  1. che patata esaggggerata...
    riempio la damigiana da 25 litri e poi te la invio

    RispondiElimina
  2. cosa dire se non.... DIO CANE!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me la fate più figa di quel che è...

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo.
    Mia personale classifica seghereccia:
    1) Blasi
    2) Toffanin
    3) Balivo
    Quindi praticamente ho smesso.
    Ora la Toffanin ha abbandonato le informi gonne larghe lunghe fino ai piedi per passare a molto più antiseghistici pantaloni, forse copiati alla Blasi.
    Eh quando c'era il Berlusca con i suoi nani e le sue ballerine una bella minigonna rasoculo non mancava mai, invece adesso è tutto in mano a sti sinistroidi radical chic femministoidi del cazzo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che cavolo dici? Mediaset di sinistra? Queste 3 che hai elencato non hanno nulla a che vedere con la Fialdini & la Ceran. Il tuo è solo becero qualunquismo!

      Elimina
    2. no infatti questo sta delirando proprio, è in crisi di astinenza e dice cose assurde. forse per quanto riguarda le veline c'è un minimo di ripresa comunque chissa che qualcosa non stia cominciando a migliorare. certo niente a che vedere con qualche lustro fa, purtoppo!

      Elimina
    3. Io invece sono d'accordo con lui, mio sinistro amico, la Boldrini è stata promotrice, assieme al governo PiDiota di una serie di Leggi per censurare il nudo femminile in TV e nelle pubblicità in generale e Mediaset si è dovuta adeguare. Facci caso che da quando ci sono loro non si vedono più un paio di tette neanche a pagarle oro!
      Fossi in te (che scrivi e ti dai ragione da solo) eviterei le offese, forse non sai che dall'IP del computer con cui scrivi la Polizia Giudiziaria risale a te in 5 secondi se qualcuno si incazza e ti fa una querela.
      Ma forse nel Centro Sociale Okkupato queste cose non le spiegano...

      Elimina
    4. datti una calmata, e cerca di essere un po' meno credulone, visto che dai retta ai meme di facebook. Piuttosto, invece di cantartela e suonartela da solo, perché non segnali alla polizia postale il bestemmiatore seriale? Quelle sì che sono offese. Infine, una domanda: il fatto di non vedere nudità in fasce protette ti crea qualche problema? Cioè, ne hai davvero bisogno? No, perché, se così fosse, sei davvero messo maluccio, mio caro, senza offendere...

      Elimina
    5. ci risiamo solo gente che vuole litigare... che palle! addirittura la parola querela in questo sito (non c'entra niente), ma d'altra parte il "cattivismo" (che è anche più dannoso del buonismo) è così di moda... che tristezza infinita!!!

      Elimina
  5. Kompagno Anonimo 13 novembre 2017 11:27 ma di cosa stai parlando?
    Nudità in fascia protetta? Dare retta ai meme di facebook? Denunciare uno perchè bestemmia? Quando parlo di Leggi so di cosa parlo perchè per professione me ne occupo dalla mattina alla sera, chi da retta a facebook e alle cazzate che ti raccontano i tuoi cari Kompagni mi sa che qui sei tu!
    Per chiarezza ed a tua esclusiva tutela (visto che continui e prima o poi qualcuno ti ferma una volta per tutte): "CREDULONE, SEI MESSO DAVVERO MALUCCIO, BECERO QUALUNQUISTA, STAI DELIRANDO PERCHE' SEI IN CRISI DI ASTINENZA" sono espressioni lesive dell'onore e del decoro delle persone e come tali suscettibili di essere perseguite a norma di Legge. Con riferimento alla bestemmia, invece, la Legge n. 205 del 1999 ha stabilito che non fosse più reato, quindi datti pace e smettila di molestare il bestemmiatore seriale (dal cui pensiero comunque mi dissocio).
    Questo è l'ultimo avvertimento, alla prossima offesa ti assicuro che procederò giudizialmente senza indugio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sei te il bestemmiatore seriale, mio caro pirlone!!!! Si vede che sei un azzeccagarbugli, visto che, invece di lavorare, perdi tempo a segare....

      Elimina
  6. Bestemiatore sarai tu e tutti i comunisti senza dio come te.
    Ti avevo avvertito ma evidentemente non capisci, per cui, come promesso, ho provveduto a sporgere formale denuncia querela presso la Procura della Repubblica avverso le tue condotte criminose. Presto sarai identificato dalla Polizia giudiziaria. Ti auguro di non avere moglie e figli a cui dover spiegare che andrai sotto processo penale per avere insultato e minacciato su un sito per segaioli!
    Adios!

    RispondiElimina