immagine

immagine

sabato 21 aprile 2018

Francesca Fialdini - La Vita in Diretta - 20-04-18

Download       Canale Youtube

8 commenti:

  1. Miss "Io indosso sempre i pantaloni" ogni tanto trasgredisce...si sarà andata a confessare dopo.

    RispondiElimina
  2. una figa strepitosa.. quando scoscia (ormai quelle poche volte) gode a pensare a quanti maschi lo fa indurire...
    viagra naturale
    che dio ti benedica

    RispondiElimina
  3. Una volta mi piaceva ma ora se la tira troppo (avrà ormai capito che anche se non fa nulla drizza cazzi a destra e manca ed evidentemente ciò le basta quindi non osa più, io la lascio perdere figa di legno!) perché non mettete più video della Bertelli! Una troia di prima categoria che non si fa scrupoli a allargare le gambe in diretta mostrando le mutande a tutti e ad indossare giacche con spacco vertiginoso sulle tettone ovviamente senza reggiseno! Questa finita la diretta prende cazzi in tutti buchi Mignottone!

    RispondiElimina
  4. E' vero, ormai sta stronzetta della Fialdini se la tira troppo. Molto meglio quella troietta di Alice Bertelli specialista in gangbang. Secondo me l'avrà succhiato a tutti, compreso quel vecchio ciccione porco che c'è sempre in trasmissione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io scommetto che finito di riprendere Alice avrà già qualche cazzo in bocca, bagnatissima incitando lo studio a scoparla ovunque desiderosa troia com è di farsi sfondare anche il culo da più cazzi possibili!

      Elimina
  5. Quanto vorrei che quella sua mano tra le cosce fosse la mia

    RispondiElimina
  6. sempre la rizzacazzi numero uno..

    RispondiElimina
  7. Mah io ho trovato molto più eccitante la ragazza con vestito nero foto n.4.
    La fialdini o si spoglia per davvero (prendesse esempio dalla Bertelli, lei si che si veste consona alla troiona che è)o non dice più niente con la sua finta troiaggine, quando tutti sanno che per arrivare dov è succhiato cazzi e dato il culo a non so quante persone!

    RispondiElimina