quella che qui è insieme alla cabello.... fa veramente svotare i cog**oni!!! a me fa proprio scoppiare il cazzo. la cabello invece è davvero piatta come un ferro da stiro
Vicky ed io ci siamo visti la settimana scorsa, a cena, a casa sua a Milano. Eravamo soli soletti e abbiamo cenato a lume di candela e pasteggiato a pesce e champagne. Finito di cenare, lei mi ha vestito da donna e si è messa su un grande strap-on, pronta per scoparmi. Nel mentre, fumava una sigaretta dietro l'altra e io le leccavo contemporaneamente strap-on e figa, fumando senza sosta anch'io. Quindi, dopo mezz'ora di questo godimento, non ne poteva più e mi ha spostato le mutandine dal culetto, iniziando a leccarmelo tutto, sempre fumando una sigaretta dietro l'altra. All'improvviso, mi ha preso da dietro e ha iniziato a fottermi a più non posso, ero la sua puttanella, in balia della padrona! Mi ha scopato, chiavato, sbattuto forte in tutte le posizioni, sempre fumando come una porca. Dopo avermi scopato ripetutamente, mi ha messo a 90° e si è messa sopra di me a gambe divaricate, iniziando a squirtare e pisciare nel mio culo, inondandomelo tutto dei suoi umori. Mai goduto così in vita mia, e Victoria anche a giudicare dalle sue grida di piacere!
quella che qui è insieme alla cabello.... fa veramente svotare i cog**oni!!! a me fa proprio scoppiare il cazzo. la cabello invece è davvero piatta come un ferro da stiro
RispondiEliminahttps://cdn-static.dagospia.com/img/patch/12-2018/claudia-gerini-1096654.png
https://www.iodonna.it/wp-content/uploads/2017/09/GettyImages-843399086-683x1024.jpg
https://www.dazebaonews.it/media/k2/items/cache/0a6d032393e941c6f0cb2b6ce04de937_XL.jpg
hot
RispondiEliminaVicky ed io ci siamo visti la settimana scorsa, a cena, a casa sua a Milano.
RispondiEliminaEravamo soli soletti e abbiamo cenato a lume di candela e pasteggiato a pesce e champagne. Finito di cenare, lei mi ha vestito da donna e si è messa su un grande strap-on, pronta per scoparmi. Nel mentre, fumava una sigaretta dietro l'altra e io le leccavo contemporaneamente strap-on e figa, fumando senza sosta anch'io. Quindi, dopo mezz'ora di questo godimento, non ne poteva più e mi ha spostato le mutandine dal culetto, iniziando a leccarmelo tutto, sempre fumando una sigaretta dietro l'altra.
All'improvviso, mi ha preso da dietro e ha iniziato a fottermi a più non posso, ero la sua puttanella, in balia della padrona! Mi ha scopato, chiavato, sbattuto forte in tutte le posizioni, sempre fumando come una porca. Dopo avermi scopato ripetutamente, mi ha messo a 90° e si è messa sopra di me a gambe divaricate, iniziando a squirtare e pisciare nel mio culo, inondandomelo tutto dei suoi umori. Mai goduto così in vita mia, e Victoria anche a giudicare dalle sue grida di piacere!