Tralasciando la padrona di casa Melissa Satta,mi sarei aspettato che la Bertini sfruttasse di più questa opportunità. Sarebbe stata una bella sfida a livello di scorcio. Peccato.
la Satta ormai è SATura..addirittura si è coperta col cuscino ad un certo punto...poi schiaccia le gambe...è da cambiare ..la valletta è lì per far arrapare qualcuno non per commentare...via la Satta please!
Tutti o quasi concentrati sulla Satta e nessun cenno sulla Monica Bertini. Concordo anch'io che avrebbe potuto osare di più. Mi ricordo bene i tempi di sportitalia.
Indubbiamente la Satta furoreggia e troneggia sulla Bertini perché ha messo in mostra gambe chilometriche fino all'inguine con tacchi da vera induratrice professionista. Anche secondo me la Bertini è sottotono:troppo dimagrita e coperta; era meglio prima quando... faceva vedere i coscioni fino alla vagonate!
Contro la Satta non c'è gara! però dal viso si comincia a vedere che gli anni passano, quindi tirasse fuori tutto quello che ha prima che sia tardi invece di coprirsi coi cuscini..
Finalmente vestita da vera vacca, c'era ospite Monica Bertini e ha voluto mettere in chiaro che e' lei la piu' porca!
RispondiEliminaChe scosciata!!! Storica!!!
RispondiEliminaAd un certo punto ha dovuto coprirsi!!... aveva la fica di fuori sto troione...
RispondiEliminaTralasciando la padrona di casa Melissa Satta,mi sarei aspettato che la Bertini sfruttasse di più questa opportunità. Sarebbe stata una bella sfida a livello di scorcio. Peccato.
RispondiEliminaVolevo dire SCOSCIO.
EliminaMa scosciata storica cosa?
RispondiEliminaLa Satta si copriva con i cuscini... dai...
Se fossi stato al posto di Toni mi sarebbe scoppiato il cazzo e le avrei trombate tutte e due queste zoccole!
RispondiEliminain effetti i pantaloni di Luca hanno uno strano innalzamento....
Eliminase lui se lo tirava fuori le due femmine che ha accanto avrebbero fatto a gara a chi per prima avrebbe abbassato la testa fra le sue gambe
Eliminala Satta ormai è SATura..addirittura si è coperta col cuscino ad un certo punto...poi schiaccia le gambe...è da cambiare ..la valletta è lì per far arrapare qualcuno non per commentare...via la Satta please!
RispondiEliminaVia la Satta e' esagerato... ha dimostrato di poterci essere li'... il problema e che non capisco perche' non ritorna come un annetto e mezzo fa...
Eliminaa me sembra sempre spettacolare è la numero uno punto e basta e che tacchi!!!!
RispondiEliminaTutti o quasi concentrati sulla Satta e nessun cenno sulla Monica Bertini. Concordo anch'io che avrebbe potuto osare di più. Mi ricordo bene i tempi di sportitalia.
RispondiEliminaIndubbiamente la Satta furoreggia e troneggia sulla Bertini perché ha messo in mostra gambe chilometriche fino all'inguine con tacchi da vera induratrice professionista. Anche secondo me la Bertini è sottotono:troppo dimagrita e coperta; era meglio prima quando... faceva vedere i coscioni fino alla vagonate!
RispondiEliminaContro la Satta non c'è gara!
RispondiEliminaperò dal viso si comincia a vedere che gli anni passano, quindi tirasse fuori tutto quello che ha prima che sia tardi invece di coprirsi coi cuscini..
Troia da monta Melissa!
RispondiEliminaNon so quale delle 2 è più zoccola!!
RispondiElimina