Pagine

domenica 31 marzo 2019

Adriana Volpe - Mezzogiorno in Famiglia - 31-03-19

Download       Canale Youtube

35 commenti:

  1. Biondona bella stangona e grandissima figona e madonna che culo che c'hai Adriana

    RispondiElimina
  2. super cosce Volpe power!!!!

    RispondiElimina
  3. Un culo da spaccare a dovere.. puttanona di sempre Adriana

    RispondiElimina
  4. senza offenderla però ragazzi!...Adriana è una "F"emmina ..dà il dormo pure alle 20enni!in forma pazzesca!

    RispondiElimina
  5. Il presentatore di mezzogiorno in famiglia è un gran figo!
    Ha un culetto tornito che fa venire l'acquolina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piantala, deficiente...

      Elimina
    2. Perché mi insulti se esprimo il mio pensiero? Sei omofobo-rassista-fassista?

      Elimina
    3. FROCIO DIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      Elimina
    4. ecco 2 mona al prezzo di 1....

      Elimina
    5. Rispondo io alla tua domanda... si sono omofobo, razzista e fascista. Se tornasse Mussolini tutti i culattoni come te farebbero una brutta fine. W LA FIGA.

      Elimina
    6. attento ai trans di destra!

      Elimina
    7. Veramente le associazioni di trans gay lesbiche e pervertiti vari hanno tutti la tessera del PD che li tutela, non perdendo occasione di dare addosso alla famiglia tradizionale e alle persone per bene.
      È per questo che state sparendo, sporchi maiali!

      Elimina
    8. ah certo, la famiglia tradizionale, con marito, moglie e amanti, dove nascondiamo tutto, compresi i figli diversi, i preti pedofili e genitori stupratori, coi mediatori per bene che si fanno i soldi su separazioni e divorzi.... Vallo a dire ai tuoi alleati di poltrona grillini, che vi definiscono sfigati di destra, dopo che vi hanno dato anche il reddito di parassitanza... E comunque ti stai confondendo con LeU, idiota legaliolo para-verdiniano da strapazzo...

      Elimina
    9. 49 mln di bacioni!!!

      Elimina
    10. Io sono di sinistra però devo dare ragione a loro. Drogati delinquenti e froci li difendiamo tutti noi... una volta non era così!
      Forse è per questo che la gente vota altri.

      Elimina
    11. della sinistra leghista? Può essere....

      Elimina
    12. ma si sa, l'italico medio da bravo passeggero sul carro dei vincitori, prima osanna e poi condanna: una volta tutti berlusca, poi tutti renzie, ora tutti capitani....

      Elimina
    13. oppure latri, dipende...

      Elimina
    14. Chiunque, anche tesserato PD, fa una critica costruttiva è leghista o ladro.
      Continuate cosi che l'estinzione é vicina.

      Elimina
    15. anche l'ex Cav. lo davano per estinto, e invece..... Come direbbe il buon vecchio Trap, non dire gatto.... D'altronde, mica si vive di soli immigrati, selfie & giubbe verdine!

      Elimina
    16. Hai detto una cosa saggia non si può vivere di soli immigrati. Quindi basta arricchirsi con i soldi delle nostre tasse speculando sulla falsa accoglienza, è ora di trovarsi un lavoro serio come tutte le persone per bene.
      A quel punto quando arriveranno i comunisti a tassarti il 70% del frutto delle tue fatiche ti passerà la voglia di votarli anche a te.

      Elimina
    17. da che pulpito.... Ma se siete stati voi ad aver votato il reddito di parassitanza, per non perdere le poltrone, ad esservi fottuti 49mln di euro, e ora forse metterete pure la patrimoniale?

      Elimina
    18. gira voce che per inserire la flat tax aumenterà l'iva... Però, se così fosse, che geni della finanza: aumentare le imposte indirette per diminuire quelle dirette, il classico gioco delle 3 carte.

      Elimina
    19. Io sono contrario al reddito di nullafacenza e non ho mai preso € 1 che non fosse mio né le persone che voto (Bossi non c'entra niente con Salvini, anzi è stato notoriamente un suo nemico interno).
      Questa logica piddino non ti conviene perché se valesse rispondere dei reati delle persone che voti non ti basterebbero 400 vite per scontare tutte le condanne dei tuoi beniamini.

      Elimina
    20. questa è bella, Salvini nemico di Bossi! Ma se nei comizi erano sempre uno accanto all'altro.... Ora anche con la figlia di Verdini, ex amico di Berlu & Renzie! Piuttosto chissà come mai il tuo padrone meneghino ha sempre chinato il capo di fronte al Senatur, a Belsito e al resto del giglio magico, come se non sapesse nulla dei diamanti, delle corone tanzanesi e delle lauree in Albania. Siete solo dei poveri svenduti prostituti...

      Elimina
    21. Quando un pidiota che per anni ha leccato il culo a Renzi, lo attacca perché oggi ha vinto le primarie un altro e quindi c'è un altro Capobastone davanti al quale inchinarsi, ti fa capire quanto sia inutile sprecare il tuo tempo a parlare con questa gente.
      Io non ragiono in termini di sìmpatie o di antipatie personali, ma guardo i programmi.
      Se il PD domani presentasse un programma valido non avrei difficoltà a votarlo, la politica non è tifo calcistico, ma capisco che chi vota falce e martello da 70 anni perché cosi si deve fare e gli altri sono tutti brutti, cattivi e fascisti faccia fatica a capirlo.
      Oggi il più grande pericolo per la sicurezza e l'economia della nazione è rappresentato dall'immigrazione incontrollata, che non a caso è favorita da potenze straniere con lo scopo di affossarci.
      Ma capisco che se sei un ladro piddino che gestisce una coop rossa e questo ti permette di intascarti milioni di euro, te ne feghi fino ad un certo punto della nazione, anzi...

      Elimina
    22. da che pulpito vien la predica.... Uno che prima s'inginocchiava a Bossi, e ora ad un altro che ha tolto la parola nord dalla bandiera, tenendosi però il Senatur in Parlamento per non perdere voti. Prima cosa il fiorentino non c'entra nulla col PCI, perché viene dalla DC. Seconda cosa, questa barzelletta dell'immigrazione come arma di distruzione di massa, a distanza di un anno, sta iniziando a non funzionare più. Solo col sovranismo ed il populismo il Paese non sarà mai una Nazione. Almeno sforzati di studiare, no? Da quanti decenni siamo in crisi? Facile dare la colpa agli immigrati, ai gay, ecc. Il problema della diversità è tuo, visto che ci siamo affossati già da soli, a causa di una classe politica corrotta ed inadeguata, nessuno escluso. Certo che se la tua bravura consiste esclusivamente nel salire sul carro dei vincitori, sperando in un misero contentino....

      Elimina
    23. Non ho mai votato Bossi.
      L'Italia E' già una Nazione (non deve certo diventarlo) nella quale il potere appartiene al suo popolo (cit. Costituzione) e non all'UE, a Soros, a Macron o alla Merkel.
      Non vivo né guadagno con la politica (né aspiro a guadagnarci un giorno), vivo del mio lavoro quotidiano che mi costa sudore e fatica.
      Proprio per questo motivo chiederei alla politica di incularmi il meno possibile con tasse, tassine, decime o gabelle, certo che comunque chiunque vada su lo farà per incularmi e garantire a se stesso e alla sua casta i massimi vantaggi.
      Tra questi, ho imparato dopo tanti anni che quelli più contenti (oserei dire orgogliosi) di incularci sono i tuoi amici sinistri, mentre da destra ogni tanto una legge di buonsenso la possiamo vedere (vedi flat tax, che se fosse stata attuata integralmente e non ci avessero associato il deleterio reddito di nullafacenza, avrebbe potuto concretamente rilanciare l'economia del paese).

      Elimina
    24. guarda che la flat tax non è stata ancora varata, e se per farla aumentano l'iva allora la prendi nel tunnel per l'ennesima volta.... Non è col meno peggio modaiolo che risolvi i problemi, considerando il fatto che tutti i politici si sono arricchiti, anche come europarlamentari. Per il resto, lavoro e sacrifici, la penso esattamente come te.

      Elimina
    25. un Paese che non è mai stato unito come Popolo è una Nazione solo sulla Carta Inoltre proprio in base alla Costituzione abbiamo ceduto parte della sovranità all'UE. Se non contiamo un cazzo è colpa di chi ci ha governato per 50 anni (DC, PSI, Berlusca), poiché non ha saputo utilizzare adeguatamente i fondi che ci venivano assegnati. Pensi che leccando il culo a Orban, Trump, Putin & Cina le cose vadano meglio? Oppure è solo un discorso di cambio di facciata? Prima di fare la flat tax,(che da sola non basta, visto che, per chi vive di reddito fisso andrebbe a togliere detrazioni e deduzioni, quindi cambierebbe poco per il ceto medio) perché non pensiamo a combattere efficacemente l'evasione fiscale? Buonsenso & geopolitica, parole sconosciute.... Non basta imparare a memoria, bisogna anche capire.

      Elimina
  6. Al massimo guarda il pacco di Paolo Fox che credo sia culattone realmente

    RispondiElimina
  7. ma qui chi non vorrebbe toccarle il culo ad adriana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io! non vorrei toccarglielo il culo... vorrei sfondarglielo

      Elimina